Presentati i nuovi Koala PC con Intel Atom

La società KOAN di Bergamo ha presentato un nuovo PC compatto della famiglia Koala PC basato su cpu Intel Atom.

La società KOAN di Bergamo ha presentato un nuovo PC compatto della famiglia Koala PC basato su cpu Intel Atom.
Koala mini PC Atom è un Personal Computer estremamente compatto, che può essere utilizzato comodamente in tutti quelle situazioni che richiedono una soluzione veloce, poco ingombrante e di facile utilizzo come biblioteche, hotel, ospedali, uffici, università e più genericamente per l'accesso alla rete.

Koala mini PC Atom viene fornito completamente assemblato, collaudato e pronto per l'uso sia con sistema operativo preinstallato che senza alcun software.
Koala mini PC Atom è dotato del processore ad alte prestazioni Intel Atom 1.6 GHz e del chipset Intel 945GC. Monta la velocissima memoria DDRII e un hard disk SATA opzionale da 2,5". E' un sistema ideale per sistemi ad alte prestazioni in ambito multimediale, office e server.
E' potente quanto un PC tradizionale ma con i vantaggi di essere poco ingombrante, leggero, silenzioso e rispettoso dell'ambiente.

Consumi ridotti
Koala mini PC Atom è un Personal Computer compatto, potente ma anche rispettoso dell'ambiente. Il risparmio energetico (circa 50W) ottenuto in circa 48 mesi di utilizzo continuativo 24/7, permette di ripagare l'intero costo d'acquisto di un Koala mini PC, rispetto allo stesso utilizzo di un PC tradizionale.

 [ Fonte : koala.it ]